martedì 15 luglio 2008



11 commenti:

Mirella ha detto...

è fighissimo!!!!
un salutone^^

Tommy ha detto...

Ale, basta fare concorsi! VAI A LAVORAREEEEE!

francesca rossi ha detto...

forte!!!

Unknown ha detto...

Belle queste tavole ! Ottima anche l'inchiostrazione!

Anonimo ha detto...

Ale non abbandonerà mai i concorsi.
Per lui è una soddisfazione immensa competere con persone più giovani e inesperte di lui dal punto di vista del fumetto. Lo fa sentire forte...

La prossima volta che parteciperai ad un concorso ricordati che di fronte a te non avrai soltanto degli alievi della comics.

Il tuo regno è finito.

Tommy ha detto...

BESTIA, TI HO INCATENATO.... fAI UN SALTO SUL BLOG PER CAPIRE DI COSA SI TRATTA.

Marco Rastrelli ha detto...

Alessio, per favore quando puoi fammi risentire ti devo chiedere scusa e parlare...

Artemisia Chameleon ha detto...

ma ciao uomo senza soldi! lo so dalla foto sono irriconoscibile ma adoro il glamour gratuito. sono la sandra, eravamo in classe insieme e bramavo costantemente il riso freddo che ti portavi a scuola...come stai?

Alessio ha detto...

ciao Sandra
è un piacere risentirti
dato che ho perso quasi del tutto i contatti con i vecchi compagni di classe.
ti saluto e chiedo: che fai ora?
mi è giunta voce che lavori assieme ad Andrea? conferma la cosa che prima o poi vi vengo a trovare

Artemisia Chameleon ha detto...

no io sono tornata a spezia a non fare niente, nel senso che disegno e propongo, litigo con chi mi deve pagare dei lavori quindi tutto regolare :) luca lavora con andrea, giulio lo sento ogni tanto, anche lui disperso nei suoi lavori. insomma l'unica sfighed cje non ha un lavoro serio sono io. però nel frattempo vinco i concorsi...ho vinto quello della TUC e sono TREMESI che mi devono mille euro!!!

Alessio ha detto...

brava! sono contento...per il concorso e non per il fatto che devi litigare per i soldi. Passo anche ogni tanto a la spezia a trovare amici. se capita ci si prende un caffè.
ciao