domenica 12 ottobre 2008

finito gioco dell'oca





12 commenti:

Tommy ha detto...

eeeeehhhhh, l'era anche l'ora!
Alla fine è uscito bene....

Tomas ha detto...

ciao Alessio !!!

scusa se nn ti ho più risp
ma sto davvero tanto incasinato!!!

e nn sto capendo molto ultimamente
:P

vedo che ti stai dando da fare!!

io qui sto lavoando su un pò di cose...
su di un progetto francese, uno per il Giappone e poi sto aspettando notizie dalla marvel (per la famosa chesterquest in cui ci sono anch'io)...:D

e poi vari lavoretti di tanto in tanto...

io sarò a Lucca quest'anno se ci sei avvisami che nel caso ci si ved li!!!ok??
un abbraccio
Tomas

Alessio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio ha detto...

ciao tomas sicuramente ci vediamo a lucca !
tu che giorni ti fermi? io è molto probabile che stia lì il sabato e la domenica.
ti spedirò una mail con il mio numero di telefono per trovarci là.
ciao

Tomas ha detto...

ok!!!anche se dovrei avercelo il tuo numero,se nn l'hai cambiato..

anch'io credo che starò sabato e domenica!!!
sarà bello ribeccarsi!!!:D

ALLORA A PRESTO!!!
un abbraccione e buon lavoro!!!
Tomas

manofpeace ha detto...

quanto ti hanno pagato per fare questa roba? eh eh
ciao, ale!

francesca rossi ha detto...

che carino...e pensare che ho assistito proprio alla sua nascita!!!
complimenti!

Artemisia Chameleon ha detto...

ma Fusa sono io...molto sfizioso il tuo lavoro :D

Anonimo ha detto...

bello ale sono felice di poterlo finalmente vedere via web. ma che era quel commento eliminato? :P

Niccolò Storai ha detto...

Ma questo gioco dell' oca è ambientato a Prato?
Sembra una cosa proprio carina, ciao Alessio, piacere di conoscerti, pure io sono uno dei disegnatori in attesa delle pagine del DUAL.
Da quello che vedo sei molto bravo, complimenti, magari ci conosciamo a Lucca.

Alessio ha detto...

grazie a tutti per i complimenti.
per manofpeace: il lavoro non me lo hanno ancora pagato.
per ele: il commento eliminato era il mio con errori di ortografia.
per niccolò: piacere di conoscerti. se possibile ci si vede a lucca ma ho un pò di casini lavorativi e forse sarà complicato staccarsi dalla scrivania questa settimana.
ciao a tutti

Mirella ha detto...

wow, fighissimo!!!